Prima del contratto viene la consulenza…
La Bianco Assicurazioni vanta una solida posizione nel mercato del brokeraggio assicurativo e dell'assicurazione agricoltura su tutto il Sud Italia, un successo fondato sull’offerta assicurativa volta a garantire la tutela del prodotto della terra. L’attività della società si svolge attraverso una squadra altamente qualificata sempre pronta a offrire un servizio costantemente informato e all’avanguardia, grazie ai continui aggiornamenti e alla collaborazione con le principali compagnie assicurative nazionali e internazionali.
Le compagnie assicurative sulle quali viene trasferito il rischio, sono individuate in base a criteri estremamente selettivi in ordine di affidabilità, specializzazione e competitività delle condizioni contrattuali. Ad ogni modo è fondamentale considerare il rischio non solo nell’accezione negativa del termine, ma anche come una possibilità per poter generare nuove opportunità di profitto.
Il cliente viene supportato, quindi, nella gestione dei rischi non solo in ottica di eliminazione o trasferimento tramite soluzioni assicurative, ma anche nell'identificazione di eventuali aree di miglioramento, nella scelta del piano di copertura più idoneo per l’impresa e le sue necessità, grazie a una struttura di pluriennale esperienza nella progettazione dell’intero pacchetto assicurativo, in grado di reperire sul mercato le condizioni contrattuali più favorevoli e complete.
La Bianco assicurazioni con i suoi dipendenti e i suoi collaboratori individua i rischi aziendali tramite un’approfondita analisi dell’impresa: ne valuta la struttura, le caratteristiche l’organizzazione tecnica e i processi produttivi, per poi sviluppare un programma assicurativo personalizzato in grado di fornire una soluzione.